Collaborazioni

A cori riuniti… Con i Sand of Gospel

Sand of Gospel

Da qualche anno, il Saint Lucy Gospel Choir ha avviato una collaborazione concertistica con il coro Sand of Gospel di Lignano Sabbiadoro. Numerose sono state negli anni le uscite a cori riuniti, sempre all’insegna dello sviluppo e dello studio della musica gospel, dell’amicizia e della condivisione


Con
THE POWERFUL GOSPEL CHORALE

The Powerful Gospel Chorale

Immagina un super coro, creato dall’insieme di più realtà canore, felice di ritrovarsi con continuità, in momenti che diventano subito speciali… questa è The Powerful Gospel Chorale!

Energia potente e insieme morbida dolcezza nei brani eseguiti per occasioni concertistiche di prezioso valore umano e canoro.

Fin dalla sua nascita, il Saint Lucy Gospel Choir ha partecipato agli eventi organizzati dalla The Powerful Gospel Chorale.


Con
ITALIAN GOSPEL CHOIR

La Nazionale Italiana del Gospel

Ed ecco la Nazionale Gospel Italiana! Si, siamo presenti anche qui!

Dal 2014 anche il Saint Lucy Gospel Choir partecipa attivamente agli eventi organizzati dall’Italian Gospel Choir, coro gospel nazionale che dal 2013 vede come direttore artistico Alessandro Pozzetto.

Italian Gospel Choir vanta, la collaborazione di musicisti di tutto rispetto del panorama musicale italiano e internazionale. Il suo accompagnamento musicale è affidato all’ Italian Big Orchestra: un ensemble formato da docenti provenienti dai migliori Conservatori di Stato italiani.

Italian Gospel Choir si esibisce tenendo solo concerti di alto spessore artistico ed istituzionale.


Con
HEZEKIAH WALKER

Hezekiah Walker

Famoso artista americano di musica gospel e pastore del famoso megachurch di Brooklyn New York

Vincitore come Best Gospel Choir ai Grammy Award

Nel 2017 candidato migliore canzone Gospel , BeTTer(video)


Con
DONALD LAWRANCE

Alessandro Pozzetto e Donald Lawrance

Cantautore di musica gospel americana , produttore discografico e artista

Vincitore del Grammy and Stellar Award, ha collaborato con numerosi artisti tra cui Peabo Bryson , Kirk Franklin , Karen Clark Sheard , Donnie McClurkin e Mary J. Blige